2 bug o 2 errori di programmazione ???

« Older   Newer »
  Share  
CJ-TV-96
view post Posted on 28/12/2007, 19:17




mi sono capitati 2 fatti strani mentre giocavo a GTA SA:

- volavo con l'hydra, e giunto sul mare, mi sn buttato con il paracadute... cj è rimasto in posizione di lancio (gambe e braccia allargate) con la testa sott'acqua e il corpo sopra.Per sbloccarlo ho provato di tutto anke con i trucchi ho ucciso cj con il suicidio ma anke a vita 0 rimaneva fermo,ho messo il lv di sospetto a 6 stelle ma niente da fare. Dopo altri svariati tentativi ho fatto comparire un rhino nel mare e caduto addosso a me e ha sboccato la situazione.
ho riprovato altre volte ma nn mi e piu capitato....


- ero in un paesino di campagna (nn ricordo il nome) e per errore ho attivato un VIOLENZA passando sul segnalino... tuttavia ho provato ad eseguirla ed ho fallito quando cj riappariva (dovrebbe apparire accanto al segnalino) no, "ricadeva" sull' icona attivando la violenza all'infinito per bloccarlo ho dovuto spegnere e riaccendere la PS2

2 BUG O 2 ERRORI DI PROGRAMMAZIONE ? :blink:
 
Top
Niko 95™
view post Posted on 24/2/2008, 20:29




uhm...
nn ho capiti molto...
cmq, secondo il mio modesto parere di grande truccatore di gta sa, nn è ne un bug ne un errore di programmazione.
1) ogni tanto, la ps2, fa qualke skerzo, come quando vai sotto un auto e l' auto continua a camminare, nn puoi farci nulla.
2) scusa, ma cos'è un VIOLENZA? quello è un bug, un po' come quello dell' auto, quando vai sott' acqua, ritorni su.
la ps2 nn reagisce bene, il PC ha un processore migliore.
 
Top
Clarko90
view post Posted on 8/3/2008, 15:54




infatti che cosa è "VIOLENZA"
 
Top
CJ-TV-96
view post Posted on 8/3/2008, 22:27




la violenza (almeno cosi' si chiamava a gtaIII) ha l'icona di un teschio e praticamente e' una missione
esempio:
uccidi 20 ballas in 2 minuti....
 
Top
Back24
view post Posted on 9/3/2008, 11:03




CITAZIONE (CJ-TV-96 @ 28/12/2007, 19:17)
- volavo con l'hydra, e giunto sul mare, mi sn buttato con il paracadute... cj è rimasto in posizione di lancio (gambe e braccia allargate) con la testa sott'acqua e il corpo sopra.Per sbloccarlo ho provato di tutto anke con i trucchi ho ucciso cj con il suicidio ma anke a vita 0 rimaneva fermo,ho messo il lv di sospetto a 6 stelle ma niente da fare. Dopo altri svariati tentativi ho fatto comparire un rhino nel mare e caduto addosso a me e ha sboccato la situazione.
ho riprovato altre volte ma nn mi e piu capitato....

Questo mi è scuccesso anche a me una volta, mi sono buttato dall'Hydra e invece di schiantarmi al suolo avevo un ginocchio impantato nella terra e il resto in posizione da caduta...
 
Top
Carl_Johnson_96
view post Posted on 15/4/2008, 11:45




se non sbaglio, in san andreas le violente non le hanno piu messe
 
Top
CJ-TV-96
view post Posted on 16/4/2008, 13:30




si,si ci sono e come!!!! sn diverse e difficili da trovare xo...
 
Top
Carl_Johnson_96
view post Posted on 16/4/2008, 13:33




se guardi in statistiche non c'e' VIOLENZE COMPIUTE: tot SU tot..
 
Top
toni1705
view post Posted on 24/5/2008, 12:17




buil primo e un bug il eecondo e un'errore di programazzione
 
Top
blacksnacke_50
view post Posted on 13/12/2008, 13:25




LE VIOLENZE NN CI SONO
 
Top
Frank2512
view post Posted on 5/7/2009, 16:13




Ci sono e come le ho viste ankio praticamente io ne ho trovate solo 2 in vita mia, una vicino alla stazione di los santos e un altra in un luogo sconosciuto
 
Top
10 replies since 28/12/2007, 19:17   287 views
  Share